Caricamento in corso ..

Supporto Tecnico

Richiedi la nostra assistenza se hai bisogno di aiuto nell'utilizzo dei nostri prodotti/servizi web, oppure per segnalarci un malfunzionamento.
Il servizio di assistenza tecnica viene fornito a tutti i nostri clienti con valido contratto di assistenza tecnica ed erogato:
dal LUN al VEN negli orari 8:30-13:00 / 14:30-18:00.

Assistenza Servizi Azienda Visiva

Per richiedere il nostro supporto per i servizi di comunicazione e marketing digitali denominati AZIENDA VISIVA è sufficiente inviarci una e-mail o telefonare ai recapiti che vedi quì sotto dal LUN al VEN negli orari 8:30-13:00 e 14:30-18:00.

supporto@aziendavisiva.it

Nella email cerca di fornirci più informazioni possibili che ci aiutino a capire il problema.

+39 0572 1976259

Quando parli con il nostro operatore cerca di spiegare con parole semplici il problema.

Assistenza Gestionali di Contabilità

Per richiedere il nostro supporto è sufficiente inviarci una e-mail o telefonare ai recapiti che vedi quì sotto dal LUN al VEN negli orari 8:30-13:00 e 14:30-18:00.

assistenza@solges.it

Nella email cerca di fornirci più informazioni possibili che ci aiutino a capire il problema.

Quando parli con il nostro operatore cerca di spiegare con parole semplici il problema.

Come viene erogata

Email

Rispondendo alle email ti forniremo materiale informativo o istruzioni per venirti in aiuto, potrai usare questa email per ogni richiesta.

Telefono

Telefonicamente il nostro Team di tecnici potrà fornire tutte le informazioni o farti svolgere le azioni necessarie alla risoluzione del problema.

Remoto

Attraverso un software di teleassistenza è possibile controllare il computer del cliente direttamente dai nostri uffici, questo permette un intervento rapido.

OnSite

Prevede l’intervento di un nostro tecnico presso la sede del cliente, di modo che possa effettuare controlli più approfonditi e diretti.