Per richiedere il nostro supporto per i servizi di comunicazione e marketing digitali denominati AZIENDA VISIVA è sufficiente inviarci una e-mail o telefonare ai recapiti che vedi quì sotto dal LUN al VEN negli orari 8:30-13:00 e 14:30-18:00.
Nella email cerca di fornirci più informazioni possibili che ci aiutino a capire il problema.
Quando parli con il nostro operatore cerca di spiegare con parole semplici il problema.
Per richiedere il nostro supporto è sufficiente inviarci una e-mail o telefonare ai recapiti che vedi quì sotto dal LUN al VEN negli orari 8:30-13:00 e 14:30-18:00.
Nella email cerca di fornirci più informazioni possibili che ci aiutino a capire il problema.
Quando parli con il nostro operatore cerca di spiegare con parole semplici il problema.
Rispondendo alle email ti forniremo materiale informativo o istruzioni per venirti in aiuto, potrai usare questa email per ogni richiesta.
Telefonicamente il nostro Team di tecnici potrà fornire tutte le informazioni o farti svolgere le azioni necessarie alla risoluzione del problema.
Attraverso un software di teleassistenza è possibile controllare il computer del cliente direttamente dai nostri uffici, questo permette un intervento rapido.
Prevede l’intervento di un nostro tecnico presso la sede del cliente, di modo che possa effettuare controlli più approfonditi e diretti.